RT Myriad - шаблон joomla Joomla
Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

1. Agli acquisti effettuati dai Consumatori si applicano le norme di legge in materia di garanzia, ivi incluse, se applicabili le norme previste dal Codice del Consumo in materia di garanzia nei confronti dei Consumatori.

2. Ove riscontri vizi e difetti nei Prodotti oggetto di acquisto ai sensi delle presenti Contratto Generale di Vendita, il Consumatore potrà contattare, a pena di decadenza entro due mesi dalla scoperta, SkinKor, secondo le modalità indicate nelle presenti Contratto Generale di Vendita e richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto. La scelta tra riparazione o sostituzione rimarrà nella disponibilità del Consumatore, fatto salvo il caso in cui il rimedio prescelto risulti oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.

3. SkinKor provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le riparazioni e sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. SkinKor invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del difetto o vizio riscontrato ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine ovvero indicare il numero dell’Ordine, il numero del Consumatore e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al Consumatore entro 5 (cinque) giorni lavorativi, SkinKor invita sin da ora il Consumatore a sollecitare una risposta. SkinKor consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del Cliente destinatario.

4. Laddove (i) la riparazione o la sostituzione richieste risultino impossibili o eccessivamente onerose, o (ii) non siano avvenute entro un termine congruo; o (iii) abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore medesimo, quest'ultimo potrà richiedere a sua scelta una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto. Non sarà, in ogni caso, ammessa la risoluzione del Contratto per difetti di lieve entità, rispetto ai quali non sia stato possibile o risulti eccessivamente oneroso procedere alla riparazione o alla sostituzione dei relativi Prodotti.

5. Resta espressamente inteso che le precedenti sezioni non troveranno applicazione in caso di difetti riscontrati in Prodotti acquistati da Professionisti, rispetto ai quali SkinKor, fatti salvi i limiti inderogabili di legge, non rilascia alcuna garanzia.

6. Per qualsiasi richiesta, SkinKor invita, in ogni caso, il Cliente a rivolgersi al servizio Clienti, che può essere contattato alla seguente pagina del sito: www.skinkor.it/il-nostro-circolo/contatta-skinkor

Informazioni

SkinKor è il nome dell’area commerciale di:

NetKor srl
Via Adolfo Omodeo, 29
20151 Milano
Tel. +390233480018
C.F. P.IVA: 04062000163
info@skinkor.it